Trasferta ricca di medaglie, quella della Pontevecchio Bologna Ginnastica Ritmica a San Marino. Le ginnaste allenate da Franca Tullini, Annalisa Bentivogli, Giulia Mazzacurati, Iolanda Granatieri, Elisa Tamburini, Giulia Di Vincenzo, Alessandro Granatieri, Cinzia Grimaldi, Linda Visani, Roberta Samorini e Alexandra Gerasimova sono scese in pedana per la II prova del campionato Uisp di ginnastica ritmica, riservato alla 3°, 4° e 5° categoria Junior e Senior.

Nella categoria 3 Palle-2 Funi, titolo regionale per la squadra composta da Michela Cocchi, Federica Scimeca, Federica Lenzi, Lucrezia Santoro e Arianna Mantovani.

Nella categoria Collettivi arriva il secondo titolo regionale per la Pontevecchio, sempre grazie alle ginnaste Michela Cocchi, Federica Scimeca, Federica Lenzi e Lucrezia Santoro. Argento per la squadra B, con Arianna Mantovani, Roberta Soldati, Michela Cocchi e Federica Lenzi.

Nella categoria Coppia Fune-Palla, altre due formazioni Pontevecchio sul podio: 2° la squadra B (Federica Lenzi e Lucrezia Santoro) e 3° la squadra A (Michela Cocchi e Federica Scimeca).

Passando alle gare singole, Elisabetta Lamberti si laurea campionessa regionale al cerchio della 3° cat. Senior, specialità in cui vince anche la prova di giornata, precedendo le compagne di squadra Sara Fariselli (2°) e Arianna Mantovani (3°).

Nel nastro della 3° cat. Senior, Lisa Sfogliaferri si aggiudica il titolo regionale, mentre Federica Lenzi si piazza al 1° posto di giornata e Federica Scimeca al 2°.

Nella palla della 3° cat. Senior arrivano il secondo titolo regionale e la seconda vittoria di giornata per Elisabetta Lamberti, davanti alla compagne Cocchi e Scimeca.

Nella fune della 3° cat. Senior, argento per Lucrezia Santoro.

Nelle clavette della 3° cat. Senior, 1° Michela Cocchi e 3° Federica Lenzi.

Nella 3° categoria Allieve, bronzo per Veronica Ferrante nella palla. Bronzo anche per Sofia Rosa nella 4° categoria Allieve 2006, prestazione che le vale il 4° posto nella classifica generale.

Nella 5° cat. Junior, 1° posto e titolo regionale per Greta Evangelisti, imitata da Laura Specchiulli che trionfa e fa suo il titolo regionale della 5° cat. Senior, precedendo le compagne di squadra Chiara Ferri e Sofia Dolcini.