Pioggia di medaglie per le ginnaste della Pontevecchio Bologna Ginnastica Ritmica, impegnate nella prima prova del Campionato Regionale CSEN I e II Livello, disputata domenica 10 marzo a Sant’Agata sul Santerno (RA).

 

Nelle gare di I livello, nella 1° categoria cerchio: fascia oro per Giulia Balboni; fascia argento per Caterina Del Grippo, Silvia Coló, Michelle Ruggiero; fascia bronzo per Amanda Castellari e Anna Pazzaglia.

Nelle gare di I livello, nella 2° categoria cerchio: fascia oro per Anita Corallo; fascia argento per Sara Guermandi; fascia bronzo per Lara Marzocchi e Martina Sacco.

Nelle gare di I livello, nella 2° categoria palla: fascia bronzo per Alice Calafiore e Laura Coló.

Nelle gare di I livello, nella 1° categoria coppia cerchio/fune: fascia oro per la formazione Pontevecchio B composta da Alice Pellegrino e Anna Di Benedetto; fascia bronzo per la Pontevecchio A con Anna Montella e Francesca Salvaggio.

 

Nelle gare di II livello, nella 1° categoria fune primo posto per Angelica Riolo e nel cerchio argento per Angelica Comastri.

Nelle gare di II livello, nella 2° categoria di squadra cerchio, argento per la Pontevecchio B con Bedeschi, Dall’Olio e Stecchetti e bronzo per la Pontevecchio A con Agati, Genovese, Pavani e Riolo.

Nelle gare di II livello, nella 2° categoria di squadra palla, bronzo per la Pontevecchio A con Garbin, Comastri e Burla.

Nelle gare di II livello, nella 2° categoria di coppia cerchio, argento per le atlete amaranto Colafemmina e Mannini.

 

Nel Trofeo di rappresentativa livello D, infine, seconde classificato il team composto da Elisa Cavallo, Giada Oeron, Giorgia Galletti, Giaza Zappoli, Giulia Brunelli, Emma Bizzi, Arianna Abbondanza e terza piazza per la squadra con Elisa Fortini, Stella Ricci, Valentina Palma, Sara Palma e Maria Elena Voltani.