Si è svolto a Rimini sabato 17 dicembre un Trofeo Regionale individuale FGI per la categoria allieve dedicato ad “Angela Bizzarri”, tecnico, giudice, ma soprattutto amica della ginnastica artistica regionale e dei suoi allenatori da tantissimi anni. Dall’ apertura di Gimi Sport Club nel 2015 Angela con le sue ragazze frequentava settimanalmente la palestra della Polisportiva G.Masi ed erano all’ordine del giorno tra i tecnici  gli scambi sul mondo della ginnastica. Con immenso piacere  Masi Ginnastica artistica aveva già partecipato all’ inaugurazione del PalaAngela  il 21 ottobre scorso, sogno di Angela, realizzato dai suoi familiari e dalle sue ragazze dopo la sua prematura scomparsa. Per questi ed altri motivi non potevamo mancare a questo Trofeo a lei dedicato che ha regalato grandi emozioni a tutto lo staff casalecchiese. Emozione per il debutto agonistico delle giovanissime ginnaste biancoverdi Arianna Mateiciuc, Carolina Lanzoni, Rachele Bragagni, Elena Marinucci, Isabella Conti che hanno eseguito con grinta e determinazione i loro esercizi.

Emozione per i risultati delle Allieve 3 con un primo posto di Sabrina Fabbri, terzo di Agnese Sakamoto, sesto di Naike Neri e settimo di Margherita Serra.

Emozione per aver vinto come squadra il Trofeo Angela Bizzarri con la cat.A3 ed essere premiate dai familiari di Angela.