Ginnastica, il punto sul settore giovanile della Pontevecchio

Prosegue il momento positivo della Pontevecchio Bologna Ginnastica Ritmica, che ai Campionati nazionali Csen di Forlì (10-12 maggio), conquista la medaglia d’oro con Sara Muscas nella Golden Cup B Esordienti.

Lo stesso fine settimana, argento per la compagine amaranto nella gara di coreografia CSI di San Lazzaro di Savena, nella categoria Ginnastica Junior.

Nella prima prova del Campionato d’insieme Gold FGI, disputata sabato 11 maggio a Formigine, la squadra del discobolo amaranto sale poi sul terzo gradino del podio della categoria Allieve. 

Sempre a Formigine, ma lo scorso fine settimana, argento per Giulia Macrì e bronzo per Rebecca Baroncini nella 2ª prova regionale LD silver S1.

Nella categoria Silver LD JR2,  posto per Irene Aldrovandi.

Nella classifica di squadra, invece, medaglia d’oro per le atlete della Pontevecchio Bologna Ginnastica Ritmica nella classifica della serie D LD JR/SR

Altre soddisfazioni alla 2° prova del torneo Regionale Golddisputato a San Marino sabato 4 maggio, con due 1° posti per Greta Evangelisti nella categoria Juniores e un 2° e un 3° posto per Laura Specchiulli fra le Seniores.

(Foto fornita dalla società)


Article Tags:
Article Categories:
News Sport Vari

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *