Ginnastica, doppio oro per la Macrì

A Rimini, nella 1° prova del Campionato regionale UISP di 3°, 4° e 5° categoria disputata sabato 23 febbraio e domenica 24 febbraio, in luce le atlete della Pontevecchio Bologna Ginnastica Ritmica allenate dallo staff tecnico guidato da Annalisa Bentivogli e Franca Tullini.

Nella 3° categoria Junior, due medaglie per Lucrezia Macrì che si aggiudica la vittoria nell’esercizio con la palla e il bronzo nelle clavette.

Nel collettivo Junior & Senior, vittoria della Pontevecchio squadra A con Michela Cocchi, Federica Lenzi, Federica Scimeca e Sara Mattei.

Fra le squadre Eccellenza, vittoria della formazione amaranto con Michela Cocchi, Federica Lenzi, Federica Scimeca, Sara Mattei e Francesca Frassani.

Incetta di medaglie per le atlete amaranto anche nella 3° categoria Senior, dove Giulia Macrì si impone nel cerchio e nel nastro, specialità in cui Rebecca Baroncini si aggiudica l’argento; la Sara Mattei e Bianca Larissa Radu firmano una doppietta argento-bronzo nella fune; Francesca Frassani si piazza al secondo posto nelle clavette.

Nella 3° categoria Senior Elite, bronzo per Michela Cocchi nella palla e bronzo per Federica Lenzi nel nastro.

Nella 3° categoria Esordienti, doppietta Pontevecchio nel cerchio grazie alla vittoria di Noemi Garofalo e al secondo posto di Sofia Istodor, cui si aggiunge la vittoria di Annalara Mazzanti nella palla.


Article Tags:
Article Categories:
News Sport Vari

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *