Nel pomeriggio di oggi, 22 marzo, sono scese in campo le Rappresentative Juniores e Allievi dell’Emilia Romagna per disputare due amichevoli in preparazione al Torneo delle Regioni in programma in Trentino dall’8 al 14 aprile.La selezione Juniores, allenata da Bardi, ha pareggiato per 2-2 con la Primavera del Sassuolo nella partita disputata a Fiorano Modenese. Rappresentativa in svantaggio in apertura, poi brava a raggiungere il pareggio con Pioppi (Sanmichelese) al 20′ del primo tempo. In apertura di ripresa vantaggio per la squadra di Bardi grazie al gol di Cortesi (Classe) e nuovo pareggio, questa volta del Sassuolo, all’86’.

Soddisfatto Vincenzo Ardizzoni, consigliere regionale responsabile della Rappresentativa Juniores: “E’ stato un buon allenamento. Siamo contenti di come sta procedendo il lavoro, consapevoli di dover fare i conti con un tempo limitato”.

La Rappresentativa Juniores scenderà di nuovo in campo mercoledì 29 marzo alle 15,30 a Noceto per affrontare in amichevole la Primavera del Parma.

Sconfitta a Martorano di Cesena per la Rappresentativa Allievi allenata da Paolo Ammoniaci e battuta 4-1 dai padroni di casa. Partita dai due volti con il Cesena che, nel primo tempo, ha concretizzato la propria superiorità andando in gol all’11 con Peroni e al 24′ con Buso. Nel secondo tempo Garavini ha accorciato le distanze per la Rappresentativa, ma è stato solo un fuoco di paglia perchè , approfittando di due errori difensivi, il Cesena ha realizzato anche la terza e la quarta rete ancora con Peroni, che ha così confezionato la sua doppietta personale, e con Nanni.

La selezione Allievi tornerà in campo mercoledì 29 marzo alle 15 a Fiorano con gli Allievi Nazionali del Sassuolo.