RINASCITA BASKET RIMINI – VIRTUS IMOLA

Domenica 30 settembre 2018, ore 16,00

Palasport Flaminio, Via Flaminia, 28 – Rimini

Domenica pomeriggio impegnato per giocatori e tifosi della Virtus Imola. Alle ore 16, palla a due tra i gialloneri e la Rinascita Basket Rimini nel secondo round amichevole tra due delle formazioni maggiormente indiziate alla lotta promozione nel prossimo campionato di Serie C Gold.

A una settimana esatta dall’esordio a Fiorenzuola (a Carpaneto Piacentino), la squadra di coach Davide Tassinari scenderà in campo e pochi passi dal mare, nel tentativo di aumentare il minutaggio nelle gambe dei propri giocatori.

Quando ancora sarà ininfluente il punteggio, la Virtus dovrà alzare ulteriormente il ritmo per arrivare già in buona condizione alla prima di campionato, in un test certamente arduo e di livello probabilmente di altra categoria.

Il primo e unico incontro tra le due squadre (il 18 settembre) ha visto la supremazia dei biancorossi che si imposero 83-61 al PalaRuggi. In quell’occasione, però, i gialloneri conquistarono la vittoria in due parziali e furono annichiliti soprattutto nel break iniziale di 0-18.

Lo staff tecnico potrà verificare lo stato fisico dei giocatori, soprattutto di qualche atleta alle prese con qualche fastidio muscolare nelle ultime settimane.

Palla a due alle ore 16,00.