Fine settimana intenso per i ciclisti bolognesi che si sono divisi fra due raduni. Sabato 16 era in programma la manifestazione di Galliera, il GP Gottardi salumi, aperto anche ai tesserati di Ferrara. Si sono iscritti in 365 di cui 187 provenienti da Bologna. Vittoria per l’Avis Baricella con 28 partecipanti che ha preceduto Avis Ozzano e Ciclistica Bitone. A seguire nelle prime dieci troviamo Ciclistica Pontelagoscuro, Amici di Cavazza, Pol. Lame Vibolt, Cral Petrolchimico, Ciclistica Marchetti, Avis San Giorgio, BBC Bologna.

Domenica 17 il ritrovo era a Budrio per l’ottima organizzazione della locale società Avis. Primo posto per la Ciclistica Bitone con 119 suoi iscritti e 301 punti totali dopo il controllo del percorso che era previsto a Fiorentina di Medicina.

Secondo posto per Avis Ozzano con 45 iscritti e 115 punti, terza piazza per Pol. Lame Vibolt con 34 partecipanti e 100 punti conquistati. A seguire fra le prime dieci segnaliamo Avis Baricella, BBC, Team Gianluca Faenza, Forti e Liberi, Avis San Lazzaro, Leopardi, Avis San Giorgio. In totale 405 iscritti con 265 ciclisti che hanno compiuto il percorso.

Prossimo fine settimana con l’appuntamento del raduno organizzato dalla Ciclistica Bitone presso il negozio Negrini Bike a San Lazzaro di Savena.