Tempo di grandi cambiamenti, per la Dieci Colli-GP Assicoop. Novità che riguardano la stessa storia di una manifestazione che nel 2019 festeggerà le 35 primavere, consolidando il proprio status di grande classica del panorama nazionale delle Granfondo.

Per la prima volta in questa sua lunga storia, infatti, la creatura del Circolo Giuseppe Dozza non andrà in scena il Primo Maggio, data che è entrata nella tradizione. L’appuntamento numero 35 è in cartellone domenica 28 aprile 2019, al termine di una “due giorni” (sabato 27 e domenica 28) che oltre alla grande kermesse cicloamatoriale proporrà molti eventi sportivi e culturali.

Nuovo anche il “cuore” della manifestazione, che dai Giardini Margherita si sposta nel verde di Villa Pallavicini, in via Marco Emilio Lepido, appena oltre Borgo Panigale. Una location affascinante e facilmente raggiungibile, logisticamente perfetta per allestire il Villaggio Dieci Colli, da sempre anima della manifestazione e luogo di partenza e arrivo della granfondo bolognese.

Le iscrizioni saranno aperte ufficialmente dalle 20 di questa sera, giovedì 15 novembre 2018. Tutte le info sul sito www.diecicolli.it