Dopo l’ottima prestazione in Coppa della Divisione, l’IC Futsal è pronta a disputare 2 importanti incontri di campionato prima della pausa per lo svolgimento dell’Europeo in Slovenia. Gli uomini allenati da mister Vanni Pedrini infatti affronteranno prima in trasferta il Milano nella giornata di sabato 13 gennaio alle ore 16 per un delicato scontro salvezza e, poi, ospiteranno il Pescara mercoledì 17 gennaio alle ore 20 alla palestra Cavina di Imola per una sfida dal grande fascino.

‘’Si tratta di 2 partite molto importanti’’ afferma mister Pedrini ‘’da affrontare una per volta con la mentalità giusta di chi deve avere fame di fare punti per sistemare la propria classifica’’.

Uscito vittorioso dallo scontro diretto contro la Lazio per 2-3 al termine di un match rocambolesco e dalle molteplici emozioni, il Milano ha raggiunto proprio i capitolini al penultimo posto in classifica a quota 10 punti, 2 in meno dell’IC Futsal, vittoriosa per 3-2 all’andata.

‘’È sicuramente una sfida a cui ambedue le squadre tengono molto’’ commenta mister Pedrini ‘’in quanto si tratta di un crocevia importante della stagione. Loro arrivano alla partita dopo il bel successo contro la Lazio, noi invece dal successo di Coppa e da diversi ottimi allenamenti fatti in settimana. Sarà sicuramente una bella sfida’’.