Dopo le trasferte di Eboli e Carrè Chiuppano, l’IC Futsal completa la settimana di partite lontane dalla palestra Cavina di Imola affrontando la Lazio in occasione della ventitreesima giornata della serie A1 di calcio a 5. La partita, in programma al Pala Gems di Roma, avrà luogo domenica 11 marzo alle ore 15 e sarà ripresa dalle telecamere di SportItalia (canale 60 del Digitale Terrestre, canale 225 di SKY) che trasmetterà il match in differita alle ore 20.30.

‘’Per noi si tratta di una sfida importantissima contro una formazione che come noi sta lottando per la salvezza’’ afferma mister Pedrini ‘’e che ha dimostrato di potersela giocare contro tutte le squadre in campionato, raccogliendo meno di quanto avrebbe meritato’’.

Sconfitta all’andata per 2-1, la Lazio occupa al momento il penultimo posto in classifica a quota 13 punti, 8 in meno rispetto all’IC Futsal, al momento terzultima a pari merito con il Cisternino, davanti però in classifica in virtù degli scontri diretti favorevoli.

‘’Sarà una sfida molto equilibrata nella quale sarà ogni minimo dettaglio. Le 2 vittorie consecutive sono state importanti per il morale, ma dobbiamo tenere altissima la concentrazione per non incappare nuovamente in una brutta prestazione come accaduto contro Cisternino’’ conclude poi Pedrini che per la sfida contro la Lazio potrà contare su tutta la rosa al completo.