Girone Verde 

La Trattoria Damì si impone 4-3 in casa del Franco SRL, i gol per la Palladini Band di Matteo Freddi (3) e Congiu, per il Franco SRL le reti di Presutti, Ruggiero e Serantoni.

Bellissima vittoria del Bar Renzo che sotto la pioggia ha la meglio 7-6 dei rivali del C.S. Campanella, a segno per la Vandelli Band Fabio Busillo (3), Faino, Andrea Cardamone, Serravalli e Marco Dal Monte, mentre per il C.S. Campanella vanno in gol Alessandro Villa (2), Beltrandi Mattia (2), Illiano e Bellettini.  

Il New Campanella va a vincere 5-4 in casa della Ciemmedi con i gol di Matteo Garavini (3), Capone e Enrico Pelliconi, per la Ciemmedi a segno Nicholas Corsino (2), Corsini e Isacco Gavanelli.

Atletico ma non troppo vince 6-3 contro il Ravaglioli grazie ai gol di Luca Valenti (2), Simone Mandia (2), Scalini e Folli, per il Ravaglioli  doppietta di Matteo Villa e una rete di Martino Casadei.

Girone Giallo 

Larga vittoria interna del Fontanelice ASD 10-4 contro il Santoro Team, i gol per il Fontanelice di Formicola (4), Maicol Collina (2), Davide Poggi (2), Civolani e Righini, per il Santoro Team le reti di Terracciano (3) e Simone Martini.

Il Marrazzo Infinity passa 5-1 alla Tozzona in casa del Poggio Pollino con le reti di Nesca (2), Torino (2) e Sorgiovanni, per il Poggio Pollino in gol Kevin Casà.

Passa 5-2 il Villa Real in casa dei Gladiatores con i gol di Modelli (3), Cattani e Palmirani, per i padroni di casa a segno Daniele Fabbri e Paolo Ferro.

 Girone Rosso 

Largo successo del Ristorante Maraz che espugna 12-2 il campo della Stalla dell’Iris Serraglio, le reti per i vincitori ad opera di Colombari scatenato autore di 6 centri, poi doppietta di Othmane e Barrueco, una rete a testa di Mariani e El Manaoui, per la Torre Band i gol di Paragliola e Luca Agostini.

Lo Sporting Castelguelfo vince 7-3 lo scontro casalingo contro gli Young Tigers, a segno per lo Sporting Roncassaglia (4), Benni, Gambetti e Mattia Righini, per gli Young Tigers doppietta di Mattia Baraccani e una rete di Simone Cocozza.

Semplicemente Pizza va a vincere seppur di stretta misura 4-3 in casa dell’All In ASD con le reti di Huqi, Pederzoli, Rus e un autorete, mentre per l’All In i gol sono di Giovanniello (2) e Giannetti.

Girone Blu 

Successo esterno per l’Atletico Follia che passa 4-0 in casa dell’Atletico Imola con le reti di Mingazzini (2), Barberi e Errani.

Con una rete di Matteo Paiano, lo Sparta Forum Corneli ha la meglio 1-0 degli Amici di Baccio.

Andy&Flò si aggiudica 9-2 la sfida con il Saint Francis, i gol per Andy&Flò di Botturi (3), El Bouzaidi (2), Berdoj (2), El Hamdaoui e El Oirraq, per il Saint Francis le reti di Giovanni Pagnani e Serasini.

Imolese Calcio 1919 vince in casa dell’Avis Cappuccini grazie alle reti di Ugolini, Rapisarda e Vivoli, per i Cappuccini a segno Gelsi con una doppietta.

Nel 4° Trofeo Sport Time riservato ai Cannonieri Comanda Colombari (Maraz) a quota 30 reti fatte, poi Simone Cocozza (Young Tigers) con 28 gol, segue a quota 27 reti Rocassaglia (Sporting C.G.), poi Giovanniello (All in) con 23 reti fatte, segue con 22 reti Baraccani (Young Tigers) , a quota 21 gol fatti troviamo Garavini (New Campanella), poi a 20 reti abbiamo Matteo Villa (Ravaglioli), segue Nesca (Marrazzo) con 19 centri, infine a quota 17 gol abbiamo Palmirani (Villa Real).