L’Imolese Calcio 1919 è lieta di annunciare la definizione dell’accordo di trasferimento con il giocatore Cristian Cerretti, classe 2001 in prestito dallo Spezia, ed il suo inserimento con la formula dell’addestramento tecnico nella rosa della prima squadra che prenderà parte al campionato di serie C 2020/2021.

 

Difensore centrale cresciuto nel settore giovanile dello Spezia, Cerretti è al debutto tra i professionisti dopo aver guadagnato, grazie ad un costante processo di valorizzazione tecnica, i galloni di capitano della formazione Primavera della compagine ligure neopromossa in serie A.

 

Cristian Cerretti (giocatore Imolese Calcio 1919): “Sono davvero contento della scelta fatta e sono pronto a dare tutto per questa maglia. Ho trovato un ambiente professionale, curato in ogni dettaglio, il luogo ideale per continuare la mia crescita sia sotto il profilo tecnico che quello umano”.

L’Imolese Calcio 1919 è lieta di annunciare che il giocatore Manuele Mele, classe 2001 e svincolato dal Bologna FC 1909, sarà inserito con la formula dell’addestramento tecnico nella rosa della prima squadra che prenderà parte al campionato di serie C 2020/2021.

 

Terzino destro cresciuto tra i settori giovanili del Sasso Marconi e del Bologna, Mele ha alle spalle due stagioni di grande continuità prestazionale nel campionato di serie D con la maglia dello stesso Sasso Marconi con cui, nell’annata passata, ha disputato 26 partite realizzando 2 reti.

 

Manuele Mele (giocatore Imolese Calcio 1919): “L’Imolese è la scelta più appropriata per continuare il mio percorso di crescita umana e tecnica. Ringrazio la dirigenza rossoblù che si è subito interessata a me rendendomi partecipe di un progetto concreto nel calcio professionistico. Avevo dato la mia parola al direttore sportivo in tempi non sospetti, ora sono qui per ripagare questa fiducia sperando che l’Imolese possa rappresentare un importante trampolino di lancio per la mia carriera”.

(Foto fornita dalla società)