Girone Verde – Continua la serie positiva della Trattoria Damì che a Casatorre ha la meglio di stretta misura 3-2 del Ravaglioli con le reti di Finessi (2) e Rossano Selvatici, per il Ravaglioli i gol di Matteo Villa e Candori.

Finisce in parità 3-3 a Mordano la gara fra Ciemmedi e C.S. Campanella con i gol di De Martino (2) e Rossellini per la Ciemmedi, mentre per il Campanella vanno in gol Illiano (2) e Pollino.

Pareggio 3-3 anche a Ortodonico fra Franco SRL e New Campanella, le reti per i padroni di casa di Ruggiero (2) e Morra, per il New Campanella a segno Albanese, Faziani e Capone.

Il Bar Renzo si impone 7-5 nella gara casalinga contro l’Atletico ma non troppo, in gol per il Bar Renzo Carmine Faino (4 centri), Andrea Andalò, Militello e Cardamone, per il Mordano doppiette di Folli e Luca Valenti e una rete di Riccardo Drei.

 

Girone Giallo – Netto successo a S. Spirito 13-2 del Marrazzo Infinity in casa dei Gladiatores, le reti per il Marrazzo di Nesca (5), Di Graziano (2), Carusio (2), Torino, Cannata, Sorgiovanni e Gerardi, per i Gladiatores la doppietta di Massimo Marchetti.

Passa alla Bocciofila il Villa Real 9-6 contro il Santoro Team, grazie alle reti di Spica (3), Palmirani (3), Tamburini (2) e Tarabusi, per la Santoro Band in gol Mauriello (3), Terracciano, Andrulli e Mignogna.

 

Poggio Pollino si impone 9-5 alla Tozzona contro il Circolo S. Prospero grazie alle reti di Enrico Giorgi (4), Mezzetti (3), Golinelli e Riccardo Fustini, per il S. Prospero in gol Andrea Boninsegna (3) e Ramoz (2).

 

Girone Rosso – Sporting Castelguelfo supera 9-5 sul campo di casa il Ristorante Maraz, a segno per lo Sporting Roncassaglia (5), Simone Benni (3) e Nocito, per i castellani le reti di Colombari (2), Davide Fabbri, Custura e Antony Mariani.

Secco 5-0 degli Young Tigers a Ortodonico contro l’Atletico Pierre, le reti dei vincitori di Simone Cocozza (3), William Cocozza e Mattia Baraccani.

Gara spettacolare a Borgo Tossignano fra i locali del Semplicemente pizza e il Caffè della Bocciofila, alla fine la spuntano gli ospiti 10-8 con i gol di Caruso (3), Ait Bouazza (3), Huqi e Marco Pederzoli per il Borgo T.no, mentre per la Bocciofila a segno Polini (3), Pasini (2), Melini (2), Geraci, Tedeschi e Romagnoli.

Alla Stalla netta vittoria 5-2 dei locali Iris shoponline.com contro l’All In ASD, le reti per la Torre Band di Paragliola (3) e Selami (2), mentre per l’All In a segno Giovanniello con una doppietta.

 

Girone Blu – Continua la marcia a punteggio pieno l’Atletico Follia che a Zolino ha la meglio 9-4 degli Amici di Baccio, le reti per il Zolino di Alpi (4), Tabanelli (2), Barberi, Stassi e Padovani, per gli Amici di Baccio 3 reti di Calabresi e un gol di Giuliani.

Vince ancora Andy&Flò, a Campanella supera 6-3 la Sesta Taverna con le marcature di El Oirraq (2), El Bouzaidi, Botturi, El Asri e Venara, per la Sesta taverna in gol Marco Bacci, Pisani e Anzivino.

Successo esterno per lo Sparta Forum Corneli che ad Ortodonico supera 5-1 l’AVIS Cappuccini con le reti di Grippa (2), Marco Bergami (2) e Ceroni Rinaldi, per i Cappuccini il gol di Gelsi.

Saint Francis vince 5-3 contro l’Imolese Calcio 1919 grazie ai gol di Martignani (2), Giovanni Pagnani (2) e Alvieri, per l’imolese Calcio 1919 a segno Melandri, Puddu e Andrea Lelli.

Nel recupero della 3° giornata di andata l’Imolese Calcio 1919 alla Bocciofila supera nettamente 4-0 l’AVIS Cappuccini, con le reti di Rapisarda, Melandri, Tondini e Vivoli.

 

Nel 4° Trofeo Sport Time riservato ai Cannonieri : Comanda Giovanniello (All in) con 11 reti, seguono Nesca (Marrazzo) e Caruso (Semplicemente Pizza) con 10 reti, a 9 reti abbiamo Giorgi (Poggio Pollino) e Simone Cocozza (Young Tigers).