Una prima parte di campionato condita da sole vittorie, un ultimo mese che ha lasciato parecchio amaro in bocca. La Salus arriva al giro di boa dell’andata dopo aver vissuto stati d’animo contrapposti, e proverà a chiudere la mini-striscia negativa nella trasferta di Montecchio Emilia.

Attenzione, però: i reggiani hanno vinto la C Silver lo scorso Maggio, e non sono certo una squadra da sottovalutare. Nella squadra di Cavalieri sono da tenere d’occhio il play tascabile Grisendi, che fa della velocità la sua arma migliore, e soprattutto due esterni come Conte (in dubbio per un infortunio, dovrebbe rientrare proprio sabato) e Di Noia: entrambi tiratori, entrambi con un passato nel professionismo, quest’ultimo è, numeri alla mano, il miglior realizzatore dell’Arena. I numeri “4” sono Maggi e Brogio, ali senza grande pericolosità offensiva ma di grande presenza e intensità. Il lungo titolare è Alessio Negri, classe ’89 ex Lugo, giocatore dalla “doppia-doppia” facile e, oramai, un veterano della serie C Gold.

Nonostante la sfortuna e gli infortuni vari, ritrovare il sorriso, specialmente in una trasferta così insidiosa, sarebbe importantissimo. Sperando di aver tanti tifosi al nostro seguito!