Girone B

Vince 4-2 lo Sparta Forum Corneli nella gara di recupero della 2° giornata di ritorno contro il Sassoleone 2015, i gol per lo Sparta di Nzanzu (2) e Grippa (2), per il Sassoleone in gol Bui e Bellosi.

Il C.S. Campanella si impone 5-2 a Ortodonico contro le Furie Grosse, i gol per il Campanella di Luca Vignoli (2), Canducci, Pelliconi e Alessandro Villa, per il Ravaglioli le reti di Santandrea e Matteo Villa.

Girone C

Netta affermazione 12-7 della Trattoria Damì nella gara interna contro il Teo Team, a segno per il Damì Freddi (3), Cantoni (3), Finessi (2), Walter Poli, Rossano Selvatici, Biagi e una autorete, per il Teo Team doppiette di Puddu e Ahid, poi i gol di Saliu, Filippo Livera e Mokhliss.

Gli Amici di Baccio si impongono 8-6 contro l’Avis Cappuccini con le reti di Luca Mazza (3), Castellari, Baccilieri, Valanzano, Simone Giuliani e Lorenzo Villa, per i Cappuccini i gol di Gelsi (2), Matteo Dal Monte, Capelli, Gamberini e Manuel Ferri.

Atletico Follia si impone 5-2 in casa del Mobili Sangiorgi, a segno per la Berti Band Nicholas Tabanelli (2), Stassi, Michel Padovani e Luca Barberi, per il M. Sangiorgi in gol Sarro e Matulli.

Nel recupero della 3° giornata di ritorno, Iris Serraglio impone il pareggio 4-4 contro Andy&Flò Ca delle Querce, nella bella prestazione degli uomini di Angelo Torre da ricordare Francesco Paragliola che con il gol segnato in questa gara ha raggiunto i 100 gol fatti con la maglia della Stalla, oltre a Paragliola hanno segnato anche Ghiulai, Martini e Selami, per Andy&Flò le reti di Rokhssi, Berdoj e Kurti.

Girone D

Rotondo successo 11-3 casalingo dello Sporting C.Guelfo contro il Molino Rosso, mattatore della serata come era prevedibile, Roncassaglia con 7 centri, poi doppiette di Falivena e Cuffiani, per il Molino Rosso 2 gol di Nicolas Pagani e una rete di Marrali.

Secco 4-0 dei Tigers a scapito dei Gladiatores, le reti della partita di Mattia Barbieri con una tripletta e il gol di Assirelli.

Il Caffè della Bocciofila passa 6-4 in casa dell’All In ASD con le triplette di Pasini e Grelle, per i padroni di casa 3 gol di Davide Melandri e una rete di Simone Motta.

Vince 6-3 Imola Express Pratiche auto contro l’Atletico Pierre grazie ai gol di Bleve (2), Dazzani (2), El Manaoui e Do Nascimento, per il Pierre doppietta di Monduzzi e una rete di Tabaku.

Nella classifica marcatori Al comando abbiamo Mattia Baraccani (Ciemmedi) con 46 centri, secondo Roncassaglia (Sporting) con 41 gol fatti, segue Colombari (Toro Loco Team) con 40 gol, poi Nesca (Marrazzo) con 38 gol fatti, poi a quota 34 reti Paragliola (Iris), infine a quota 27 gol fatti abbiamo Sarro (M. Sangiorgi).