In occasione della doppia sfida contro il Parma, in programma venerdì 28 e sabato 29 aprile alle ore 20.30 presso lo stadio Gianni Falchi di Bologna, la Fortitudo UnipolSai è felice di annunciare ai propri tifosi e a tutti gli appassionati la presenza di 2 eventi collaterali che avranno luogo nei rispettivi pre-partita delle 2 gare. 

Nella serata di venerdì 28, la Fortitudo ospiterà infatti la Ma Group Imola Calcio a 5, formazione partecipante al campionato nazionale di serie A. La squadra di futsal, che poche settimane fa aveva ospitato la Fortitudo in una partita casalinga, sarà guidata in campo dal presidente Matteo Brunori e dal mister Vanni Pedrini che, tra le altre cose, è anche preparatore atletico dell’UnipolSai.

2 giocatori della Ma Group, che il 6 maggio scenderanno in campo nei playoff scudetto, centrati storicamente all’esordio nella massima serie, avranno il compito di effettuare il primo lancio dell’incontro.

Nella serata di sabato 29, invece, la Fortitudo avrà come ospite la selezione dell’Emilia Romagna che, lo scorso anno, ha preso parte alla fase finale della Little League World Series negli USA. La rosa, guidata dal manager Marco Bortolotti, sarà premiata nel pre-partita dal neo eletto presidente FIBS (Federazione italiana Baseball Softball) dell’Emilia Romagna Francesco Zucconi e dal vice presidente FIBS Vincenzo ‘’Gigi’’ Mignola. Lo stesso Zucconi effettuerà anche il primo lancio della partita.

Anche in occasione delle 2 partite contro il Parma, sarà possibile acquistare, presso la biglietteria, gli abbonamenti per tutta la regular season 2017 al prezzo unico di 100 euro.