L’UnipolSai Fortitudo Baseball Bologna comunica con grande soddisfazione di aver rinnovato il contratto del lanciatore Claudio Scotti per la stagione 2021.

“Questo sarà il mio terzo anno che indosserò la divisa della Fortitutdo. Sono davvero onorato della fiducia da parte della società e spero di contribuire in prima linea al raggiungimento degli obiettivi” afferma Claudio Scotti.

“Con Claudio continuano un percorso iniziato diversi anni fa e che l’hanno fatto diventare, per caratteristiche, uno dei bracci più forti del panorama italiano. Confidiamo molto in lui perché ha tutte le carte in regola per diventare uno dei migliori lanciatori del nostro campionato” commenta il general manager Christian Mura.

Nella stagione 2020, Scotti ha chiuso la Regular Season con una media punti guadagnata pari a 3.10 in 20.1 riprese lanciate, chiudendo con un record di una vittoria e 2 sconfitte e 25 eliminazioni al piatto realizzate. Nella finale scudetto vinta contro il San Marino ha aiutato la squadra, scendendo in campo in diverse occasioni e realizzando 2 strike out.

(Foto fornita dalla società)