Calcio a 5, microfoni a Pablo Salado 

Una delle tante note positive di questo buon inizio di stagione da parte dell’IC Futsal è sicuramente Pablo Salado, giocatore spagnolo classe 1994 al suo primo anno nel massimo campionato italiano di calcio a 5. Schierato sempre in quintetto da mister Pedrini nelle prime 4 partite disputate in stagione, il laterale ex Palma e Gran Canaria sta infatti dimostrando tutte le sue qualità ed è subito diventato uno dei beniamini del pubblico della palestra Cavina di Imola. 

‘’Sono contento della scelta fatta di venire in Italia’’ afferma Salado ‘’in quanto mi sono trovato molto bene sia dentro che fuori dal campo qui all’IC Futsal. Posso davvero dire che più che una squadra questa è una famiglia’’.

Nell’ultima sfida sono finalmente arrivati i 3 punti, grazie alla splendida vittoria per 3-2 contro i rivali del Milano. ’’Sono molto felice perché la squadra sta crescendo partita dopo partita e sta raccogliendo i primi risultati positivi’’ afferma Salado ‘’come ad esempio la vittoria contro il Milano. Sapevamo che era una partita molto importante per la nostra classifica, abbiamo giocato bene e, alla fine, abbiamo meritato di portare a casa i 3 punti’’. 

Nel prossimo turno, in programma sabato 21 ottobre alle ore 18.30, l’IC Futsal affronterà in trasferta il Pescara, vice-campione in carica e quinto in classifica con 6 punti in 3 gare disputate. ‘’Sappiamo che andremo ad affrontare una squadra tra le più forti dell’intero campionato e che sarà una gara molto difficile. Noi stiamo lavorando molto per cercare di essere pronti e avere una possibilità’’.


Article Tags:
Article Categories:
News Calcio provinciale

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *