Doppio impegno in casa Idea Volley questo pomeriggio a Castelmaggiore dove si è svolto un interessante triangolare che ha visto la partecipazione delle squadre under 16 della Pallavolo Ozzano, del Volley Team Bologna e l’Idea Progresso Novalux.
La prima partita ha messo di fronte il Volley Team Bologna, gruppo formato da ragazze del 2002 (nato dalla collaborazione di Progresso Castelmaggiore, Idea Volley, Pallavolo Ozzano, Pontevecchio e Clai Imola), e l’Idea Progresso gruppo che raduna le migliori ragazze del 2001 di Bologna.
La vittoria è andata alla squadra più “esperta” che con un ottimo servizio ha messo spesso in crisi le colleghe più giovani che comunque non hanno mai mollato dimostrando già un ottimo carattere!
Nella seconda gara il Team Bologna ha battuto per 2-1 la pallavolo Ozzano che poi ha perso per 2-0 anche la sfida con l’Idea Progresso che quindi porta a casa questo primo successo stagionale.
Un grazie a tutte le atlete ai loro allenatori e al numeroso pubblico che poi ha partecipato all’apericena che ha permesso la raccolta di fondi destinata alle popolazioni colpite dal recente sisma in centro Italia.