Week end che vede brillare la formazione di C1 della Maior 1 Tecnocart contro l’Este in una sfida quasi decisiva ai fini della permanenza in categoria. Portano a casa i due punti la Maior 3 Martelli e la Maior 7 Tecnomec. Ora il campionato si ferma fino al terzo week end di Gennaio. Il 30 dicembre vi sarà l’ultima tappa dell’anno della “Friday Night Series” alla quale sono invitati tutti gli appassionati di tennis Tavolo.

C1/F – ASD REDENTORE 1971 ESTE – MAIOR 1 TECNOCART 0 -5 (Casini, Buzzone, D’Amore). Vittoria perfetta fuori casa della MAIOR 1 TECNOCART. Grande determinazione dei nostri atleti che in uno degli incontri chiave per rimanere in C1 ottiene il miglior risultato possibile con una delle dirette concorrenti.

 C2/B – MAIOR 2 FIMS – TT ACLI LUGO  0-6 (Diani, Ferrone e Saracino)

Niente da fare per la MAIOR 2 FIMS contro il Lugo, una delle formazioni più solide del campionato.

 D1/D – MAIOR 3 MARTELLI MARMI – SAN MARTINO RIMINI  4- 2 (Alessandrini, Maida e Ramponi)

La MAIOR 3 MARTELLI MARMI torna alla vittoria con un’ottima prestazione di Maida e Ramponi che con 2 punti a testa sconfiggono il Rimini.

D1/BMAIOR 5 ACRINEON – POL. RENO CENTESE “A” 2-4 (Scalorbi, Sarti e Merlin) La MAIOR 5 ACRINEON si arrende contro la grande esperienza dei giocatori della RENO CENTESE. Capitan Scalorbi ha dichiarato: “Una vittoria a testa per Merlin e Sarti non basta per battere la Reno Centese. È mancato davvero poco per fare risultato, la squadra sta migliorando e quando saremo al completo potremo muovere la classifica”.

D2/EMAIOR 4 PFP – ASS DYNAMIS E  3-3 (Puddu, Imberti e Tossani) Pareggio della MAIOR 4 PFP nello scontro al vertice con la DYNAMIS e mantiene così la leadership della classifica.

D3/EMAIOR 7 TECNOMEC – TT SERMIDE (Mulazzani, Romeo e Tymoshenko) Un’altra vittoria per la MAIOR 7 TECNOMEC che conquista matematicamente l’accesso ai PLAY-OFF con 3 giornate di anticipo.

D3/E – TT RENOGALLIERA GREEN TEAM – MAIOR R2 – 3-3 (Tarlazzi, Matera e Berto)

D3/E – MAIOR 6 DR. NICOLA PAOLO – DYNAMIS “G” 1-5 (Eckardot, Parrilli e Benati)

Sconfitta della MAIOR 6 DR. NICOLA PAOLO contro la DYNAMIS leader della classifica. Punto della bandiera realizzato in una emozionante partita da Eckardot.

D3/G – ZINELLA – MAIOR 8 IAQUINTA INFISSI  5-1  (Simonetti, Mairo e Masi) In merito all’incontro con lo Zinella, capitan Masi ha dichiarato “Per noi si trattava di una partita molto importante, una sorta di spareggio per la corsa ai play off  ma, stavolta, a differenza dell’andata, non siamo riusciti a sorprendere i nostri avversari: loro hanno mantenuto alto il livello di concentrazione e la loro superiorità tecnica è venuta fuori. Qualche incontro è stato molto combattuto: segno che, nonostante tutto, stiamo continuando il nostro percorso di maturazione. Ora dovremo mettercela tutta nella trasferta di Castenaso, nel 2017!”

D3/G – SANTA CATERINA IMOLA – MAIOR R1 FIORETTI – 6-0 (Berto, Matera e Grandi).