Il 2017 è iniziato con due tornei regionali ai quali hanno partecipato atleti della società Maior Tennis Tavolo, ma andiamo con ordine. Manzolino 6 gennaio torneo regionale Juniors maschile: Alessandro Casini, atleta della Maior Castelmaggiore, supera senza grosse difficoltà il girone eliminatorio battendo nell’ordine Mellin, Cerra e Perugia. Nei quarti di finale supera per 3-2 il fortissimo Bin, in semifinale rimonta e vince 3-2 contro la testa di serie numero uno del torneo Mundo. Poi in una finale tiratissima perde 3-2 da Campagnoli di Carpi.

1 Campagnoli Carpi

2 Casini Maior Castelmaggiore

3 Mundo Villa D’Oro Modena

Manzolino 8 gennaio torneo 3 e 4 categoria top 120/2000: nella gara del doppio gli atleti della Maior Casini Alessandro e D’Amore Andrea si classificano al terzo posto. Nel girone eliminatorio hanno perso 3-0 da Loboda – Picu, vinto 3-1 da Ercolano- Nita Viorica Daniela e vinto 3-2 contro Sala-Prampolini. Nei quarti di finale hanno battuto poi per 3-1 la coppia  Toni-Ghizzoni per poi perdere per un soffio al quinto set dalla espertissima coppia Gazzoni-Castelvestro.

1 Gazzoni-Castelvetro

I primi quattro atleti della classifica generale della Friday Night Series confermano la loro ottima condizione conquistando il posto nel girone per l’assegnazione del vincitore della serata. Ne risulta vincitore Ramponi ma solo per differenza set su Casini e Stefanelli. Il prossimo turno si giocherà il prossimo 27 gennaio 2017.