Nel fine settimana si è svolta la 7^ tappa della Friday Night Series organizzata dalla Maior Tennis Tavolo. Il giovane Alessandro Casini si conferma come vero dominatore di questa sesta edizione della <<FNS>> vincendo la settima tappa. Sul podio anche Fambio Ramponi e Andrea D’Amore. Nella classifica generale con questa vittoria Casini consolida la sua leadership rendendo quasi vano qualsiasi tentativo di recupero da parte dei suoi inseguitori.

Per il podio la lotta è ancora apertissima per Fabio Ramponi, Giancarlo Bini, Andrea D’Amore e Maicol Stefanelli che si giocheranno tutto nell’ultima serata.

La classifica è la seguente:

1° Casini Alessandro 604

2° Bini Giancarlo​ 505

2° Ramponi Fabio ​ 505

4° Stefanelli Maicol 457

5° Andrea D’Amore 395

L’ultima tappa si svolgerà alle ore 20,30 di venerdì 26 maggio 2017 presso la palestra della scuola elementare <<Filippo Bassi>> di Castel Maggiore.

Dal 26 Aprile si sono disputati i campionati nazionali giovanili di Tennis Tavolo. La MAIOR tennis tavolo era presente con il suo atleta Daniele Rossi accompagnato dall’allenatore Maurizio Buzzone.

Al primo anno nella categoria ragazzi approda ai 32esimi di finale nel singolare. Agli ottavi di finale nel doppio maschile in coppia con Mattia D’Aniello dell’ASD San Polo (PR) e sempre agli ottavi di finale nel doppio misto con Giorgia Scurtu dell’ASD TT ACLI Lugo (RA). Per il giovane portacolori della formazione del presidente Maida si è trattato di fare esperienza nei campionati nazionali giovanili FiTet.

Il 20 e 21 Maggio si disputerà la <<48 ore di tennistavolo>> presso il Palalirone di Castel Maggiore. La Kermesse, giunta alla sua decima edizione, sarà divisa in due giorni. Sabato ci sarà il Torneo Open Maior, mentre domenica 21 ci saranno le finali del Campionato Regionale