Week end che non lascia una grossa traccia negli annali del tennis tavolo regionale per le formazioni della Maior Tennis tavolo del presidente Maida. Solo la Maior 4 Pfp vince e convince, mantenendo la testa del proprio girone. Vincono la Maior 7 Tecnomec e la Maior R1 Fioretti. Rimandate le altre, ad iniziare dalla Maior 1 Tecnocart  con eccezione della Maior 8 Iaquinta infissi che pareggia fuori casa.

C1/FMAIOR 1 TECNOCART – FORTITUDO BOLOGNA 1 -5 (Casini, Buzzone, D’Amore). Netta sconfitta. Vince l’esperienza dei giocatori della Fortitudo anche se due partite sono terminate al 5 set. Il punto della bandiera è stato ottenuto da Maurizio Buzzone

C2/B – MAIOR 2 FIMS – TT ACLI LUGO  2-4(Diani, Ferrone e Villani)

“Diciamo la verità  – ha dichiarato Capitan Diani – una occasione persa, eravamo 2 a 0, poi è come ci fossimo adagiati su un letto pieno di spine, peccato”.

D1/D – MAIOR 3 MARTELLI MARMI – TT ACLI LUGO 2-4 (Matache, Maida e Ramponi)

Nulla da fare per la famiglia Maida, team compleatato da Ramponi contro il Lugo. Invertito il risultato dell’andata. Grande merito va alla giovanissima Caterina Angeli del Lugo il cui gioco progredisce a grandi passi.

D1/BMAIOR 5 ACRINEON – COLLI CICLI VELO SPORT CARPI A  1-5 (Cacciari, Sarti, Merlin) Orfani di capitan Scalorbi, l’ottimo gioco mostrato da Cacciari e Sarti , in grande miglioramento, non viene premiato dai risultati che si conclude in una sconfitta fin troppo severa.

D2/EMAIOR 4 PFP – US ZINELLA CSI METALPARMA 4-2 (Ballardini, Imberti, Tossani e Amenduni) Continua la marcia trionfale della MAIOR 4 che continua a guidare la classifica del proprio girone.

D3/EMAIOR R2 (Rossi D. Nobili E Zagnoli) – MAIOR 7 TECNOMEC 4-2 (Cremonini, Romeo e Tymoshenko) Derby amichevole in casa MAIOR  che si conclude con la vittoria della squadra adulta che però ha nettamente subito il solito fantastico Daniele Rossi.

D3/F – MAIOR R1 FIORETTI – LO SPORT E’ VITA 6-0 (Eckardot, Parrilli e Paolo)

Finalmente i nostri ragazzi di Castel Maggiore ritornano alla vittoria.

D3/G – LO SPORT E’ VITA S.CATERINA – MAIOR 8 IAQUINTA INFISSI 3-3 (Simonetti, Mairo e Ragazzoni) Impresa titanica della Maior 8 che costringe al pari “Lo Sport è vita Santa Caterina”: i primi in classifica, finora le avevano vinte tutte. Sugli scudi oggi Mairo Italo, con una doppietta e una superba prestazione che gli consente di uscire alla grande da un periodo molto difficile per lui. Grazie anche alla tenacia di Simonetti Gianvito (l’autore dell’altro punto) e Ragazzoni Manuele, un po’ sfortunato negli abbinamenti degli incontri, ma sempre combattivo. L’ottimo pareggio strappato dalla MAIOR 8 contro l’ esperta formazione di Imola è sintomo di ottima crescita dei nostri giocatori.

D3/GMAIOR R1 FIORETTI -LO SPORT E’ VITA S. MONTECATONE  6-0 (Berto, Matera e Grandi). Finalmente i ragazzi di Castel Maggiore ritornano alla vittoria.