Tennis, a settembre il Trofeo Ferruccio e Fabio Bonetti

Sarà la Virtus Tennis ad ospitare il 1° trofeo Ferruccio e Fabio Bonetti. L’appuntamento è per il 15 settembre quando a fare passerella saranno campioni del calibro di Henry Leconte, Omar Camporese, Paolo Canè, Massimiliano Narducci e Diego Nargiso.

L’evento, fortemente voluto da Mirco Bonetti per ricordare il papà Ferruccio (storico maestro della Virtus Tennis e per anni capitano delle squadre azzurre giovanili) ed il fratello Fabio (ex n° 37 della classifica italiana improvvisamente mancato lo scorso 17 dicembre) ha trovato subito ospitalità da parte della Virtus Tennis e immediata adesione nei tanti amici che Fabio ha avuto nel mondo dello sport e non solo.

La manifestazione avrà come contorno un Torneo di Paddle ed un Torneo Over 100 libero (la somma degli anni dei due giocatori/trici deve fare almeno 100) che prenderanno il via il giovedì per concludersi il sabato pomeriggio poco prima dell’esibizione dei grandi campioni. Le iscrizioni ai due tornei sono già aperte presso la Virtus Tennis.

La mattinata del sabato sarà invece dedicata ad un clinic di Leconte ed a una esibizione di tennis per ciechi, disciplina che la Virtus ospita da due anni con riscontri anche a livello internazionale della squadra bianconera.

L’ingresso all’evento sarà gratuito con offerta libera in favore della Fanep.

Il Trofeo Ferruccio e Fabio Bonetti si concluderà con una cena di gala (a pagamento) a bordo piscina aperta a tutti gli appassionati che necessiterà di prenotazione presso la Virtus Tennis.

 


Article Tags:
Article Categories:
News Sport Vari

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *