Softball, le Blue Girls protagoniste in un doppio evento

E’ certamente stato un weekend intenso per le nostre Blue Girls, e non solo sui campo: sabato 1 e domenica 2 Giugno le nostre ragazze hanno infatti sfruttato al meglio il primo vero weekend estivo dell’anno per mettersi in gioco e contribuire alla promozione del proprio meraviglioso sport.

Il primo appuntamento del week-end si è svolto presso il parco della Resistenza di San Lazzaro di Savena, in collaborazione con la Società San Lazzaro ’90, per un evento che non soltanto ha coinvolto i tanti giovani avventori per una prova pratica all’interno del tunnel gonfiabile, ma ha offerto a tutti un vero a proprio spettacolo grazie all’organizzazione di una partita dimostrativa di Baseball5.

Domenica 2 Giugno, in occasione dello Sport Day 2019 – grande manifestazione che coinvolge numerose società sportive bolognesi – Blue Girls e Fortitudo Baseball sono invece nuovamente scesi in campo insieme per proseguire il lavoro di collaborazione inaugurato con il progetto Baseball is Life.
Nel corso della giornata tantissimi ragazzi e ragazze hanno potuto provare l’emozione della battuta, conoscere giocatori professionisti e scoprire tutte le nostre attività.


Article Tags:
Article Categories:
News Sport Vari

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *