Settore giovanile, la FocaMasi brilla in tre competizioni

Titolo territoriale under 13 e doppia qualificazione alla final  four regionale per under 14 e under 16
Un momento davvero speciale per le squadre del progetto FocaMasi, che vede in sinergia Polisportiva Masi e Pallavolo Castenaso.
E’ cominciata domenica 14 aprile con la grande festa al PalaCabral di Casalecchio, dove in una bellissima cornice di pubblico le ragazze della formazione Foca Masi U13 Eccellenza, allenate da Deborah Mazzoli e Francesca Marchetti, davanti a tribune piene di genitori, amici e appassionati di volley hanno conquistato il titolo di campionesse provinciali battendo nella finalissima Pallavolo San Lazzaro Vip. 
Nello stesso pomeriggio la squadra FocaMasiSanLazzaro under 16 allenata da Matteo Pelizzoni e che vede la collaborazione anche della pallavolo sanlazzarese, ha battuto 3-2 la blasonata squadra del Giovolley Piacenza e si è conquistata l’accesso alla Final Four regionale. 
Il “trittico” si è chiuso il pomeriggio di martedì 16 aprile quando a Ravenna le bimbe terribili della FocaMasi under 14 allenate ancora da Deborah Mazzoli, già vicecampioni provinciali, hanno vinto in casa della Teodora, conquistando anche loro l’accesso alla Final Four Regionale con 6 partite e 6 vittorie nel loro girone di qualificazione.

(Foto fornita dalla società)


Article Tags:
Article Categories:
News Volley

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *