3^ divisione femminile Bologna – girone F

Riprende dopo la lunga sosta il campionato di 3 divisione juniores a cui partecipa la nostra squadra under 14. E’ lunga la striscia di sconfitte del girone di ritorno in cui le imolesi non hanno ancora vinto a differenza invece del bel cammino percorso nel girone di andata. Restano per la conclusione del campionato 2 gare una casalinga con la capolista Calderara e l’altra in trasferta a Ozzano contro il fanalino di coda.
CLASSIFICA

Calderara 25

Progresso 17

Immobiliare San Pietro 15

McDrive Imola 13

CUS Medicina 12

Altedo Volley 6

Ozzano 2
Under 13 femminile – girone A eccellenza

Si è concluso il campionato under 13 per la squadra di Diffusione Sport targata Agriflor Imola. La squadra di Rita Okrachkova non è riuscita nell’intento di agguantare la 3^posizione, ultima valida per il passaggio del turno alla fase finale provinciale. Si chiude cosi in fondo alla classifica come posizione ma fino ad oggi le ragazze del 2004 sono state quelle che in questa categoria hanno ottenuto il maggior numero di vittorie nella storia della nostra società.

CLASSIFICA FINALE

Calderara 13

Castenaso 11

Nettunia 7

San Lazzaro VIP 6

Agriflor Imola 5
Trofeo Braglia Under 12 femminile – girone C

Due vittorie (Cus Medicina e Idea Volley) e altrettante sconfitte (Ozzano e Molinella) è il bilancio della squadra under 12 impegnata nel campionato di categoria, il trofeo Braglia. Nello stesso girone anche le squadre di Granarolo e San Lazzaro che la McDrive Imola incontrerà nelle prossime settimane. Bisogna entrare nelle prime tre in classifica per accedere alla fase finale.

CLASSIFICA

Ozzano 15

Molinella 14 

San Lazzaro 13

McDrive Imola 6

Idea Volley 5

Granarolo 4

Cus Medicina 0