Acerboli Volley – STUDIO MONTEVECCHI IMOLA 2-3

Acerboli: Balducci (L2), Bellavista, Benvenuti, Bucella, Comandini, Ferrini, Ratti (L1), Roggio, Spetrini, Valdinosi. All.: Ratti.

Studio Montevecchi: Bacci 15, Bressan 7, Mongardi 1, Sandri 15, Spada 26, Tellarini 7, Villici 2, Calderara (L), Golfi, Dall’Osso, Lanzoni, Casadio. All.: Ghiselli.

Arbitri: Fanucci.

Parziali: 25-16, 27-29, 25-23, 13-25, 6-15.

Bene, ma non benissimo lo Studio Montevecchi che, dopo una partita altalenante, porta sì a casa la vittoria, lasciando però un punto al fanalino di coda Acerboli, bravo, soprattutto nei primi tre set, a giocare quasi ad armi pari con le ragazze di coach Fabio Ghiselli: «Un punto perso per colpa del nostro ritmo altalenante – le parole del tecnico imolese -. Andare a giocare in casa delle ultime della classifica è sempre pericoloso, specie per la loro fame di vittoria. Ci servirà da lezione per il prosieguo del campionato». Un campionato che, ora, osserverà una domenica di riposo per le festività pasquali. Lo Studio Montevecchi tornerà in campo sabato 7 aprile, alle 19, per il derby casalingo con il Volley Castello, attualmente quinto in classifica con 43 punti, sei in più di Bacci e compagne.