L’Imolese Calcio 1919 è orgogliosa di ufficializzare la conclusione delle trattative per il rinnovo contrattuale del calciatore Lorenzo Checchi fino al 30 giugno 2021. Il difensore, classe 1991, ha collezionato 31 presenze nella stagione in corso formando una solida coppia difensiva con Carini, anch’egli fresco di rinnovo.
“Si tratta di un percorso iniziato anno scorso, – le parole di Checchi – sono orgoglioso per l’accordo raggiunto poiché sia io che la società abbiamo gli stessi obiettivi. La società sta dimostrando una grande continuità progettuale e tecnica che al giorno d’oggi non è facile trovare nel mondo del calcio. All’imolese si respira un’aria ambiziosa e c’è sempre più voglia di crescere e raggiungere nuovi traguardi. L’Imolese ha una particolare filosofia di intendere il calcio che rispecchia alla perfezione il mio attuale momento di carriera.”
Anche il Presidente Lorenzo Spagnoli esprime così il proprio entusiasmo: “Questo secondo rinnovo ci rende molto soddisfatti soprattutto perché Lorenzo rispecchia i valori dell’Imolese. In questa firma ci speravo perché vedo nei suoi occhi l’ambizione e la determinazione di chi crede nel mio progetto. Guardiamo al futuro, più forti. Mai arrendersi!”
(Foto fornita dalla società)