Panettone Flamigni (FC) – M.I. Fatro Ozzano 0 – 3
(14-25 ; 22 -25 ; 21-25 )

M.I. Fatro Ozzano
Bambi , Borghetti n.e. , Cardinali 14, Cesari 12 , Dall’Olmo n.e. , Franchi 4 , Foresti 12, Lanconelli 4 ,
Negroni n.e. , Parenti , Pavani 5 , Geminiani lib1, De Marco lib2 n.e.

Bella vittoria per la Fatro Ozzano che passa sul campo del Panettone Flamigni, a San Martino in Strada, ritrovando completamente la sua autorevole compattezza di squadra fin qui mostrata solo a tratti.
Le ragazze di coach Bollini, infatti, hanno mostrato grande solidità difensiva e attacchi quasi sempre precisi ed efficaci che hanno vanificato l’ottima difesa delle forlivesi  presentatesi a questo appuntamento appaiate al primo posto insieme ad Ozzano.
Peccato che il perfezionamento dei meccanismi difensivi ed offensivi avvenga nel momento in cui la squadra ozzanese sta per perdere, per motivi lavorativi, il proprio imprescindibile capitano Chiara Cardinali. La speranza è che ci siano margini per trasformare un addio in arrivederci e che Chiara possa, in qualche modo, rientrare nel gruppo, altrimenti la perdita sarebbe sicuramente molto grave.
Tornando alla partita vi è stata, nel primo set, una partenza lampo della Sanmartinese che si è portata 4-0 sull’onda emotiva di un ottimo avvio di campionato, ma le ragazze di Ozzano, senza scomporsi più di tanto, hanno prima impattato e poi sono andate sul 9-12 e sul 12-21 per chiudere il set 14-25.
Nel secondo set vi è stato molto equilibrio fino al 16-16, ma poi la Fatro ha preso qualche punto di vantaggio e lo ha mantenuto fino al 22-25. Nel terzo, senza mollare nulla, Ozzano è stata sempre avanti legittimando una buona affermazione di squadra ed evidenziando una notevole solidità mentale.
Sicuramente su buoni livelli le atlete scese in campo: Cardinali con 14 punti, Cesari e Foresti con 12 hanno scardinato la munita difesa avversaria.
Sabato 12 novembre alle ore 20,30 la Fatro sfiderà Cattolica che si trova al secondo posto in classifica ad un solo punto dalle ozzanesi.
In questa nuova sfida il giovane lupo ozzanese dovrà dimostrare di avere denti sufficientemente aguzzi per meritare la classifica che ha e non sarà assolutamente facile. Speriamo che il pubblico ozzanese sia numeroso e generoso per sostenere le ragazze in questo difficile compito.