M.I. Fatro Ozzano – Studio Montevecchi Imola 3 -0

(25-13 ; 25-14; 25- 14)

M.I. Fatro Ozzano

Bambi , Borghetti 5 , Cardinali n.e. ,Cesari 7 , Dall’Olmo 8 , Demarco n.e. , Foresti 14, Franchi 2 , Lanconelli 9 , Negroni n.e. , Parenti , Pavani n.e. , Geminiani lib1.

Vittoria convincente delle ragazze di coach Bollini contro lo studio Montevecchi Imola che veniva da una serie di prestazioni positive ed occupa tuttora una buona posizione di classifica.

Anche in questa partita Ozzano deve rinunciare ad una sua importante giocatrice , in questo caso a Rita Pavani bloccata da un problema ad un dito della mano destra ed in panchina solo per stare vicino alla squadra. In tal modo spazio a Francesca Borghetti che ha contribuito, insieme alle compagne , alla positiva prestazione della squadra contro la formazione imolese.

Nel primo set, dopo un inizio decisamente equilibrato, Ozzano ha preso il largo accumulando un vantaggio consistente e chiudendo in scioltezza il set sul 25-13.

Nel secondo parziale Fatro e Clai Imola sono rimaste in equilibrio fino al punteggio di 11-11. Imola ha mostrato una ottima difesa ed una notevole grinta, ma Ozzano ha continuato a martellare sgretolando progressivamente la difesa avversaria fino al 25-14 di fine secondo set.

Il terzo set ha mantenuto interesse fino al risultato di 11-9 per la squadra ozzanese, poi diversi errori in ricezione di Imola hanno aumentato il divario fra le due squadre e fatto volare Ozzano fino al 25-14 finale.

Da segnalare per la Fatro : Martina Foresti con 14 punti , Alice Lanconelli con 9 , Letizia Dall’Olmo con 8 , Eleonora Cesari con 7 e Francesca Borghetti con 5 punti.

L’ultima partita, prima della sosta natalizia, la Fatro renderà visita il 17 dicembre alle ore 21 al Cervia che occupa la seconda piazza della classifica a soli tre punti dalle ozzanesi. Partita quindi estremamente importante e sicuramente complicata che rappresenta una tappa significativa per il campionato. Si vedrà di che pasta sono fatte le “lupacchiotte” ozzanesi in uno scontro al vertice così importante, ma che non rappresenta in un senso o in un altro nulla di decisivo. Comunque e sempre forza ragazze !