E’ iniziata con un successo la stagione di Luca Millo, una delle punte di diamante del Fioretto under 14 della Zinella Scherma San Lazzaro di Savena Asd. Il giovane tiratore allenato dalla maestra Magda Melandri ha infatti centrato il primo appuntamento dell’anno, vincendo la prova interregionale del Gran Premio Giovanissimi a San Giorgio di Nogaro, in provincia di Udine, nella categoria Allievi-Ragazzi.

Positiva la prestazione anche di altri giovani fiorettisti della Zinella. Nella categoria Maschietti, 8/o posto per Luca Fini, mentre Riccardo Tassinari ha concluso 20/o e Matteo Lella 61/o. Ancora nella categoria Allievi-Ragazzi, ottimo 11/o posto per Simone Cioli, 22/o Enrico Doratelli, 26/o Francesco Feruglio, 41/o Federico Zanni e 52/o Matteo Bonfiglioli. 

Nei Giovanissimi, 18/o posto per Keita Takeuchi e 45/o per Matteo Frasca. Tra le Giovanissime di Fioretto Femminile, Cecilia Pagotto si è classificata 17/a; tra le Allieve/Ragazze 31/a posizione per Irene Salomoni e 38/a per Sabina Gergolet.