Pool di bronzi per il Circolo Scherma Imola durante il trofeo Città di Forlì che si è tenuto presso la provincia romagnola nell’ultimo week end.

La gara a squadre di spada, ha regalato grandi soddisfazioni ai giovanissimi atleti del Circolo Scherma Imola: entrambe le squadre partecipanti alla manifestazione ottengono medaglia di bronzo!

Prime a scendere in pedana la nostra allieva di spada femminile Frida Boldrini che insieme alle cugine riminesi Greta Carrozza e Arianna Bianchi del Circolo della Spada di Rimini, cavalcano la gara e al termine della giornata conquistano un grandissimo terzo posto.

Nella categoria allievi di spada maschile sono quindi prontamente scesi in pedana: Matteo Melandri, Nicolò Mazzolani e Piermarco Sechi, accompagnati dal Maestro Sandro Leardini.

I tre moschettieri del Circolo Scherma Imola non si sono fatti trovare impreparati e nemmeno meno all’altezza delle ragazze.

Con una grande prova fanno proprio il terzo gradino del podio ed è medaglia di bronzo!!

“Sono molto soddisfatto delle prove di entrambe le squadre – commenta il Maestro Sandro Leardini – hanno dimostrato di saper lavorare sugli errori senza perdere il controllo e mantenendosi concentrati sulla gara”