8 maggio, Villa Angeletti, Bologna, in notturna: maglietta, pantaloncini, scarpe, una torcia, tanta voglia di correre e stare assieme.Dopo la fortunata esperienza di organizzazione condivisa alla LAMPEDUSA CURRI tornano la ZITOWAY di Modena, e la RUN TUNE UP di Bologna, per realizzare la prima edizione della RUN TONIGHT BO.
Il programma prevede:
ore 18,30 ritrovo al parco Villa Angeletti

ore 19,00 seduta guidata gratuita e collettiva di Yoga pre-gara, a cura del maestro Piero Casanova della scuola di Yoga KUTIR di Bologna, (ricordarsi il tappetino).

ore 20,30 partenza della corsa/camminata, un anello di 5 km, all’interno del parco, da percorrere 2 volte nel caso del percorso lungo.

Fondo sterrato e tratti del percorso non sono illuminati. Il tempo massimo è di 120 minuti, e sono VIVAMENTE consigliate le luci frontali o torce a mano.

ore 21,30 arrivo e ristoro finale a base di tortellini in crema di parmigiano, e bibita, il coupon sarà il titolo necessario per accedere al servizio e verrà ritirato all’ingresso della zona di distribuzione. La birra alla spina sarà extra.

In caso di reale maltempo la manifestazione verrà rinviata a nuova data mantenendo le iscrizioni già effettuate 

Le iscrizioni sono aperte on-line, oppure presso il negozio NEW BALANCE STORE di Bologna, o possono essere fatte il giorno 18 dalla mattina alle 10,00.

Quota di iscrizione: adulti € 15, bambini gratis fino al compimento del 12° anno di età, che dà diritto a 

maglietta TONIGHT dell’evento,

pins TONIGHT BOLOGNA,

coupon per il ristoro finale,

assistenza medica.

Una raccomandazione:……indossa la maglietta TONIGHT, sarà il solo titolo di identificazione degli iscritti regolari.