La President torna in vasca e torna al successo battendo nettamente per 10-1 il Chiavari nella 15^giornata di campionato.

La formazione di Marco Risso fa un sol boccone del fanalino di coda del campionato e conquista tre punti importanti per il morale e per la classifica e che la confermano al secondo posto in classifica, alle spalle dell’imprendibile Quinto.

Sfida subito dalla parte della President con Cocchi che apre le marcature al 2’, raddoppia con Baldinelli e triplica con l’ex Marciano a fine prima frazione.

Nel secondo tempo quarto di gioco segna ancora Marciano al 2’, Barrile rompe il digiuno del Chiavari al 4’, ma ancora Cocchi a fil di sirena, fissa il punteggio all’intervallo sul 5-1.

Al ritorno in vasca non cambia la musica, la President allunga con Dello Margio e Cocchi toccando subito il 7-1. L’ultimo quarto è pura formalità per la President che trova la rete ancora con Pasotti, Cocchi (poker personale) e Belfiori per il 10-1 finale.

Il tabellino

PRESIDENT BOLOGNA-CHIAVARI NUOTO 10-1

PRESIDENT BOLOGNA: Mugelli, Martelli, Gadignani, Baldinelli 1, Moscardino, Dello Margio 1, Racalbuto, Belfiori 1, Pasotti 1, Pozzi, Cocchi 4, Tonkovic, Marciano 2. All. Risso

CHIAVARI NUOTO: Cavo, Vaccarezza, Pineider, Prian, Oliva, Barrile 1, Tabbiani, Bussone, Raineri, Croce, Cambiaso, Ottazzi, Grassi Lucetti. All. Burlando

Arbitri: Marongiu e Nicolosi

Parziali 3-0, 2-1, 2-0, 3-0.

Spettatori: 150 circa.