Sabato 21 gennaio 2017 dalle 14,30 gli atleti e allenatori del settore Orienteering della Polisportiva G.Masi vi aspettano insieme allo staff della FISO presso la Palestra della scuola elementare Garibaldi a Casalecchio di Reno (via Garibaldi)
Portate anche amici e chiunque voglia provare l’orienteering. Manifestazione aperta ad agonisti, scuole, famiglie e neofiti.

Con il Patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno, Sabato 21 Gennaio 2017 alle ore 14 si terrà l’’evento ORI BO, la gara di orienteering aperta a tutti, agonisti e neofiti, scuole e famiglie. Possibilità di percorsi di diversa difficoltà: lungo, medio, corto e anche uno specifico per chi si avvicina per la prima volta all’orienteering.
Ritrovo: ore 14 presso Palestra scuola elementari Garibaldi (Via Garibaldi – Casalecchio di Reno – BO)

Uno sport all’aria aperta, con carta e bussola, nel quale fisico e mente collaborano per completare il percorso assegnato.
Questo sport è arrivato a Casalecchio di Reno (BO) nel 1989, diventando in breve tempo una attività di successo.
Oggi, la squadra della Polisportiva è una delle più forti d’Italia, spesso ai vertici delle classifiche nazionali, sia generale che junior.
L’attività corsistica è basata sulla promozione dell’orienteering di base, sulla diffusione scolastica e sull’outdoor aziendale, metafora sportiva delle dinamiche lavorative.
Il settore agonistico è strutturato con preparazione fisica e tecnica continuativa e permette ai nostri ragazzi di competere con realtà avvantaggiate dall’avere i boschi a portata di mano.
Orienteering è bello, fa muovere gambe e cervello…vieni a provarlo con noi.

Volantino orienteering ORI BO 12_1 Casalecchio