Medaglia di bronzo per le ragazze Elite G.MASI ai campionati italiani a staffetta  “Tra i 2 sassi – Campionati italiani orienteering” nel Parco dei sassi Simone e Simocello (Carpegna): Viola Zagonel – Francesca De Nardis – Maria Vittoria Bulferi. Un nuovo podio dopo il 3° posto di Sofia Lanzarini nella gara individuale middle del 4 maggio. É mancato l’acuto ma sono state tante le posizioni da top 6, per una prova di squadra compatta con un meteo eufemisticamente severo: 6° posto Elite per Alessio Tenani e Viola Zagonel, 5° posto giovanile per Caterina De Nardis (under 18) e Simone Frascaroli (under 16). 6° Enrico Mannocci (under 20).
Nelle staffetta, con alcuni cambi last minute per infortunio, 4° posto tra gli uomini Elite per Mannocci – Curzio – Tenani e 5° per le staffette giovanili under 17 (Agata Ognibene, Maria Eugenia Grossi, Lucia Murer) e under 20 (Caterina De Nardis, Fabio Murer, Sofia Lanzarini).

Con questi risultati, il settore orienteering della Pol.Masi si conferma sul podio nel campionato di società assoluto e in classifica generale.
Questa accoppiata di gare nazionali ha dato il via ad un mese molto intenso che vedrà il settore impegnato in diversi appuntamenti nazionale (Coppa Italia e Sprint Race Tour in Trentino e in Calabria), regionali su tutte le distanze, Trail-O in Veneto, Relay delle Dolomiti in Alto Adige e organizzazione di una doppia gara alla Meridiana sia di CO sprint che di Trail-O (Coppa Italia Tempo).

(Foto fornita dalla società)