Con l’inizio del 2019, è tempo di premiazioni e di celebrazioni per la stagione passata in casa Cienne, con l’annuale festa sociale per i settori natatori dell’UISP Bologna.

 

Alla presenza, di graditi ospiti, tra cui Cesare Butini DT della nazionale di nuoto, Gino Santi Presidente UISP Bologna, Mauro Tinti Presidente FIPSAS e Stefano Galletti Delegato CONI Bologna, il Presidente del Circolo Nuoto Mauro Riccucci ha dato il via alle premiazioni dei nostri atleti per i risultati della stagione scorsa per i settori nuoto, nuoto sincronizzato e nuoto pinnato.

 

Tante le persone in sala giunte a San Giovanni in Persiceto, per un momento di festa con l’obiettivo di gratificare il lavoro svolto da nostri atleti e staff tecnico e per rilanciare la voglia di continuare a lavorare sul territorio per promuovere gli sport acquatici e mantenere la nostra società ai vertici italiani in tutti i settori.

 

La serata ha fornito l’occasione a tutti per rivedere il cortometraggio La Felicità è Blu, della regista Enza Negroni, ispirato alla storia di integrazione e sport dei fratelli Andreis, Sam e Sonia, nuotatori Cienne.