Nuoto, a Casalecchio il trofeo delle Staffette

Si svolgerà domenica 25 marzo, patrocinata dal Comune di Casalecchio di Reno con riscaldamento alle 13,30 e inizio gare alle ore 14,00 presso la piscina M.L.King di Casalecchio il 4° Trofeo delle Staffette, tappa del “Circuito Regionale Master 2017/2018” della lega nuoto Uisp Emilia Romagna.
La manifestazione è rivolta ad atleti master delle categorie comprese tra M20 e M80. In gara circa 200 atleti provenienti da tutta a Regione e anche lo “squadrone” al completo dei padroni di casa della Polisportiva G.Masi che cura l’iniziativa.
Il Trofeo fa parte del circuito regionale Master Uisp che si articola in cinque tappe: il 1° trofeo Città di Ferrara, il Campionato regionale ER, il Trofeo delle Staffette di Casalecchio, il 4° il trofeo Rondinelli di Lugo e il 1° Trofeo Master Mind di Reggio Emilia. La somma dei punteggi accumulati dalle società partecipanti ad almeno tre manifestazioni comporrà la classifica di società del Circuito che ha visto la squadra master della Polisportiva Masi in testa nelle passate 3 edizioni.


Article Tags:
Article Categories:
News Sport Vari

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *