Motori, a Castello la serata in ricordo di Senna

Il Comune di Castel San Pietro Terme organizza mercoledì 9 gennaio alle ore 20,30 una serata al Teatro comunale Cassero dedicata al ricordo di Ayrton Senna, con la presenza di ospiti del mondo del Motorsport che erano amici del campione scomparso 25 anni fa. L’incontro è organizzato nell’ambito della mostra “Simply the Best” dei fotografi Angelo Orsi e Mirco Lazzari (che per l’occasione si potrà visitare fino a mezzanotte).

Hanno confermato la loro presenza: Giancarlo Minardi, patron dell’omonimo storico team di Formula Uno e amico personale di Senna, Pierluigi Martini, pilota di F1 del team Minardi, legato a Senna da profonda amicizia, Emanuele  Pirro, pilota collaudatore della McLaren di Senna ed in seguito vincitore di ben 5 edizioni della 24Ore di Le Mans, Franco Nugnes, all’epoca vice-direttore Autosprint e oggi direttore della testata web Motorsport.com. Presenterà la serata Roberto Boccafogli, inviato di Autosprint negli anni in cui correva Senna e oggi direttore della comunicazione della Pirelli.

Insieme ai due fotografi Angelo Orsi e Mirko Lazzari, a fare gli onori di casa ci sarà il sindaco Fausto Tinti, che sarà affiancato dall’assessore regionale Andrea Corsini e dai consiglieri regionali Francesca Marchetti e Roberto Poli.


Article Tags:
Article Categories:
News Sport Vari

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *