Bologna

Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino e al pomeriggio. Sereno durante la notte. Temperature comprese tra +17°C e +29°C.Emilia

Condizioni di tempo stabile attese per sabato con cieli parzialmente nuvolosi su tutti i settori, ma senza fenomeni, Sereno in serata. Sole prevalente per l’intera giornata di domenica su tutto il territorio

Condizioni di tempo generalmente stabile al Nord Italia con molte nubi in transito soprattutto nelle ore diurne, localmente anche compatte specie sul Triveneto ove non si escludono isolati acquazzoni sulle Alpi. Cieli nuovamente sereni a partire dalla serata su tutte le regioni.

Cieli sereni e condizioni di generale stabilità sulle regioni centrali ad eccezione di locali passaggi nuvolosi tra mattina e pomeriggio sia sul versante Tirrenico sia su quello Adriatico ma senza fenomeni di rilievo.

Tempo stabile con sole prevalente al Sud sia sulle regioni Peninsulari che su quelli Insulari eccetto la presenza di qualche nube sparsa tra il pomeriggio e la serata associate localmente a qualche rovescio specie sulle zone interne traBMolise e Campania.

Temperature in generale aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.