Meteo, a Bologna domani tempo nuvoloso

Bologna

Al mattino cieli nuvolosi sulla città con addensamenti bassi e foschie; tempo stabile anche nel pomeriggio con cieli parzialmente nuvolosi senza fenomeni associati. Si rinnovano condizioni di tempo stabile in serata con cieli prevalentemente sereni. Temperature comprese tra i +7°C e i +13°C.

Emilia

Al mattino piogge deboli sulla costiera romagnola, cieli nuvolosi altrove con nubi basse o foschie sulle pianure; al pomeriggio situazione di tempo stabile su tutta la regione con cieli poco o irregolarmente nuvolosi ma senza fenomeni associati. Tempo stabile in serata e nottata con cieli sereni e locali foschie in formazione sulle pianure.

Al nord tempo prevalentemente stabile salvo residue piogge in mattinata sui settori più orientali e sulla Romagna. Possibile riduzione della visibilità in val Padana al primo mattino per nubi basse o foschie. Nel corso della giornata sole prevalente su tutti i settori eccetto locali fenomeni nevosi sui settori Alpini di confine. Giornata all’insegna della variabilità sulle regioni centrali con nubi anche compatte al mattino e piogge associate, fenomeni residui al pomeriggio tra Marche e Abruzzo, altrove rapido miglioramento. Tempo stabile in serata su tutte le regioni. Nuvolosità diffusa sul sud peninsulare e sulla Sicilia con associate piogge e rovesci sia al mattino che al pomeriggio, più stabile in Sardegna. Migliora in serata a partire dalla Campania, residui fenomeni circoscritti tra Calabria e Sicilia in nottata, asciutto e stabile altrove. Temperature attese in lieve calo specie nei valori minimi e al centro-nord.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it


Article Tags:
· · · · · · · · · · · · ·
Article Categories:
News Free Press

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *