Martedì 4 ottobre, alle ore 20.30, la BIM Biblioteca comunale di Imola organizza presso la sua sede (via Emilia, 80) la presentazione del libro “Ciclistica Santerno Fabbi Imola – I nostri primi venti anni”, primo appuntamento autunnale nell’ambito di “bimartedi – letture e incontri in biblioteca”.

Si racconteranno aneddoti sui primi 20 anni di storia della società ciclistica giovanile imolese, che dal 1995 consente a ragazzi e ragazze tra i 7 e i 18 anni di provare l’esperienza di correre in bicicletta. In questo contesto, la Ciclistica Santerno Fabbi organizza anche due manifestazioni ciclistiche giovanili di rilevanza nazionale, il Gp Fabbi Imola all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari e il Memorial Luciano Pezzi a Dozza, che ogni anno portano al territorio imolese un indotto di oltre 5mila persone al seguito delle gare.

Martedì 4 ottobre alle 20.30 alla Biblioteca Comunale di Imola si parlerà di tutto questo insieme a fondatori e dirigenti della società gialloverde (Ilario Rossi, Luca Martelli, Massimo Marani e Valeria Tedaldi).

La serata è gratuita e aperta a tutti.