Presso la Kurt Kucera Halle di Vienna si è svolto l’International Judo Open, trofeo internazionale di Judo riservato a tutte le classi agonistiche. Oltre un centinaio gli atleti presenti, provenienti dal tutto il centro Europa, in occasione di questo importante trofeo di Judo. Per il Judo Imola presente il solo Leonardo Carnevali che prosegue nel suo percorso europeo in vista della prossima stagione agonistica, per l’occasione aggregato al gruppo di atleti facenti parte del circuito di <<AtletiInRete>>.Doppio impegno per Leonardo, che in occasione di questo trofeo si è cimentato sia nella categoria under 18 fino a 90kg che nella categoria under 18 Open, cioè senza limiti di peso, ottenendo un argento ed un oro.

L’argento arriva nella categoria under 18 fino a 90kg, battuto in finale dal piemontese Michele Valeri, suo compagno nel gruppo AtletiInRete. Bella affermazione e pronta rivincita nella categoria open, dove, dopo essersi sbarazzato di un paio di atleti di casa, ha battuto lo stesso Valeri in una specie di rivincita.

Il doppio risultato conseguito dal giovane atleta imolese ha consentito al gruppo di AtletInRete di classificarsi al secondo posto assoluto fra tutte le società partecipanti a questo importante trofeo viennese di Judo