Sarà ancora il Cus Bologna a ospitare una finale tricolore di hockey indoor. Dopo aver dato asilo alla finale assoluta – universitari secondi alle spalle dell’Hc Roma – il braccio sportivo dell’Alma Mater si rimette in gioco, sabato e domenica, organizzando al PalaCus di via del Carpentiere la finale under 18.

Si comincia sabato, alle 13,30, con Cus Bologna-Rassemblement poi, di seguito, Valchisone-Bonomi (14.40), Cus Bologna-Valchisone (16,10), Rassemblement-Bonomi (17,20), Cus Bologna-Bonomi (18,50), Rassemblement-Valchisone (20). L’indomani, poi, semifinali e finale. La finale è in programma alle 14.

La squadra affidata a Davide Tassi è composta da Nicolò Ramina, Mattia Amorosini, Ivan Catellani, Gianluca Bozzo, Henrik Perjega, Pietro Lago, Francesco Faggion, Munna Manjur, Lorenzo Zulato, Alessandro Zinelli e Andrea Zulato. Il Cus Bologna, con l’under 21 (e nel gruppo c’erano anche le due stelle designate, Mattia Amorosini e Pietro Lago) ha conquistato il terzo posto nelle finali di categoria sotto la direzione di Ulisse Missaglia.