Tanti appuntamenti mercoledì al Dall’Ara nel prepartita di Bologna-Sampdoria! Subito dopo l’apertura dei cancelli dello stadio, prevista per le 16:30, aprirà anche la zona del Fan Village, dedicato ai bambini e alle famiglie, all’ingresso della Kid’s Stand: i piccoli tifosi rossoblù avranno la possibilità, fra le tante attività previste e dedicate a loro, di incontrare alcuni dei giocatori, disponibili per fotografie ed autografi!

Ad un’ora dall’inizio della gara, quindi a partire dalle 17:30, inizierà anche il Match Day Show, l’intrattenimento prepartita con ospiti, video della Bfc Tv e interviste esclusive: in particolare, alle 17:45, per celebrare il 46° anniversario del trionfo in Coppa di Lega Italo-Inglese, Franco Cresci – uno degli eroi di quel giorno del 1970 – entrerà in campo con il trofeo, vinto dai rossoblù a Manchester contro il City.

Il riscaldamento prepartita della squadra inizierà alle 17:50, e la musica accompagnerà i rossoblù fino al fischio d’inizio di Calvarese, che dalle 18:30 dirigerà #BFCSampdoria. Vi aspettiamo!