Nel fine settimana il gruppo della promozionale ha svolto la prima gara UISP individuale di mini specialità a Medicina (che avrà un seguito con le atlete più piccole il 24 febbraio) che ha visto la partecipazione di alcune ginnaste con classifiche sui singoli attrezzi.

Nella seconda categoria junior élite, le atlete Nausica Freddi e Sibilla Nanni si posizionano rispettivamente 2^ e 4^ al corpo libero; nella stessa categoria ma anno 2006 Carolina Scarcelli si piazza 4^ al volteggio, 3^ a trave e 2^ sia a parallele che a corpo libero.

Nella terza categoria junior, Anna Astori si posiziona 3^ a trave e 10^ a corpo libero.

In terza senior anno 2004, Marianna Maurizi è 10^ al corpo libero e 11^ a trave mentre Dalila Bendanti, anno 2003, arriva 4^ a trave, 3^ a volteggio e 1^ a parallele.

In quarta categoria senior troviamo Federica Canducci 8^ a volteggio, Sara Ghiddi 2^ a volteggio e 1^ a corpo libero, Giulia Covatta 8^ a corpo libero e 4^ a trave.

Infine in quinta senior Alessia Sangiorgi arriva 4^ a corpo libero, Camilla Scarcelli 2^ a corpo libero e 1^ a trave, Linda Santandrea 2^ a parallele e 1^ a corpo libero e Beatrice Mazzini 1^ a volteggio.