La Ginnastica Artistica della Polisportiva G. Masi ha raggiunto numeri importanti di iscritti e così quest’anno si sposta al Paladozza (Piazza Azzarita, Bologna) per il tradizionale saggio di fine anno che vedrà in pista oltre 500 atlete e atleti di ogni età, dai piccolissimi principianti alle ragazze dell’agonistica capaci di stupire il pubblico per il livello tecnico raggiunto.Il tema delle esibizioni sarà “Film e Favole” per immergerci nella colonna sonora dei capolavori del cinema e dei cartoni animati con cui siamo cresciuti: dalla Carica dei 101 a Mary Poppins, da Peter Pan ad Harry Potter e tanti altri per un totale di 34 diversi saggi e rispettivi brani musicali.

I piccoli atleti si esibiranno a partire dalle 20:00 fino alle 23:00 circa.

Lo spettacolo si dividerà in due parti: la prima dedicata ai bambini della scuola materna e di prima e seconda elementare; la seconda per i bambini di 3°, 4° e 5° elementare, scuole medie e scuole superiori. 

Tra le due parti è previsto un breve intervallo che consentirà ai genitori dei piccoli atleti di ritirarli. 

L’ingresso degli atleti è previsto alle 18:30 su via Calori, mentre il pubblico potrà entrare a partire dalle 18.30 su Piazza Azzarita.

 

PREZZO BIGLIETTI: 

– Adulti: 5€

– Fino ai 18 anni: 3€

– Sotto i 3 anni: gratuito

I posti all’interno del Palazzetto per questo evento NON sono numerati.

Per chi non fosse riuscito ad acquistare i biglietti in anticipo sarà possibile farlo il giorno stesso presso la biglietteria