La squadra G.Masi torna a casa con un prestigioso terzo posto dal campionato italiano beach. Il campionato di “Ultimate frisbee beach” si è svolto a Rosolina (Rovigo) sabato 22 e domenica 23 settembre. Iscritte 9 squadre nella divisione Mixed dove era presente la squadra G.Masi Alligators, che ha presentato una compagine anche nella divisione Men che si è classificata  5° su 14.

Nella giornata di sabato la squadra Mixed ha vinto tutte le partite di girone (4 vittorie: 11-10 contro Ultimate Brescia, 9-8 contro i Bbc di Castelmaggiore, 13-6 contro i Sanbulls di Bologna, 10-9 contro gli Herny ha’l Disco di Padova)

Classificati così  per le semifinali,  hanno perso una combattuta partita contro i BeeFire di Torino 8-10 e poi hanno vinto la finale per il terzo gradino del podio (nuovamente contro i Bbc) per 11-9.

Una nuova bella soddisfazione per i casalecchiesi.

NELLA FOTO

in alto a sx: Nicole Baiocchi, Edoardo Trombetti, Giulia Baroni, Luca Ferioli, Chiara Vannini, Lorenzo Curi, Federica Accorsi in basso da sx: Simone Gasperini, Chiara Gasperini, Junior Heem Hossain, Irene Fustini